Spedizione gratis in tutta Italia da € 99

Tracciamento

Linassi effettua spedizioni in Italia e in tutto il mondo, soltanto con affidabili servizi offerti da alcuni Corrieri Espressi. Attualmente i corrieri utilizzati (il corriere viene scelto da Linassi per quanto riguarda la spedizione ordinaria ed è selezionato in base alla destinazione della merce e al peso dei pacchi) sono Poste Italiane con SDA e DHL. Le spedizioni in Russia vengono effettuate con il corriere EMS. 

Tutte le spedizioni, in Italia e nel mondo, sono tracciabili ove possibile. Al cliente, al momento della spedizione, verrà fornito il nome del corriere utilizzato ed il numero di tracking, così che egli possa seguire l’avanzamento della propria spedizione. Alcuni ordini, se inferiori ad euro 50,00, potrebbero essere spediti con sistemi non tracciabili. 

Le spedizioni effettuate da Linassi sono assicurate contro il danneggiamento o lo smarrimento. 

Tale assicurazione è gratuita per tutti i clienti per qualsiasi destinazione nel mondo ed avrà valore fino al momento della consegna della merce all’indirizzo indicato dall’acquirente.

TRACCIABILITÀ

Effettuata la spedizione dell’ordine linassi.it informa i clienti tramite e-mail dell'avvenuta spedizione. Si riceverà in seguito una mail con il tracking number per poter monitorare lo stato dell'ordine.
Sarà possibile seguire lo stato di spedizione cliccando qui per DHL o qui per SDA e inserendo il numero di tracciabilità.